[Facciamo-Promozione] conferenza smartphone

lucio tuttominuscolo luciotuttominuscolo a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 22:12:32 GMT

>Perchè non il nuovo OS Firefox? Nei negozi Tim è già presente

Non è un discorso di presente/non presente nei negozi.
Il problema è che dovrei trovare un relatore "esperto" di firefox OS, qui
invece penso di andare sul sicuro chiedendo a uno della comunità.

Per questo ho arruolato Riccardo, con il quale mi metterò d'accordo
personalmente.