[Facciamo-Promozione] Presentazione

Moreno Benincą moreno.beninca a bonward.com
Ven 16 Maggio 2014 13:52:16 BST

Ciao a tutti,
sono Moreno e mi piacerebbe essere d'aiuto al gruppo promozione, in
particolare alla mailing list che mi pare di aver capito sia quella pił
deficitaria.

Sono un sistemista con esperienza sia in ambienti Windows che Linux/ubuntu
(server e desktop).
Seguo Linux pił o meno dal 1996 e sono passato dalle prime distribuzioni a
RedHat, poi Debian ed ora Ubuntu.
Ho esperienze di programmazione ANSI C, C++, Java, Javascript, PHP e sono
certificato CISCO CCNA.
Seguo ubuntu da almeno 4 anni e promuovo (gratis) attivamente la diffusione
di Linux (e software open source in genere) nelle scuole e comuni che seguo
come consulente esterno.
Mi difendo bene con l'Inglese tecnico (ho partecipato a corsi in lingua e
leggo correntemente documentazione in inglese), mentre nel parlato sono pił
"timido" vista la mancanza di occasioni nel praticarlo... ;)
Non ho moltissimo tempo libero, ma penso di poter riuscire a dare il mio
contributo nel modo in cui riteniate pił opportuno.

Attendo vs. info...
Grazie!