[Facciamo-Promozione] Presentazione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 20:27:25 BST

Il 16 maggio 2014 14:52, Moreno Benincą <moreno.beninca a bonward.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono Moreno e mi piacerebbe essere d'aiuto al gruppo promozione, in
> particolare alla mailing list che mi pare di aver capito sia quella pił
> deficitaria.
[snip]

Ciao Moreno,
benvenuto!

Immagino hai gią letto la pagina del Gruppo Promozione sul nostro wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Quindi, ti faccio la domanda cruciale: cosa ti piacerebbe fare? :-)

Qui ci sono i nostri progetti

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

Prova a dare un'occhiata, se ti interessa qualcosa in particolare...
In questi ultimi mesi siamo un po' scarsi di contributi per la
Newsletter

http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana

quindi avremo bisogno di una mano. Ma devi scegliere quello che ti
piace fare! Oppure poponi tu qualcosa di nuovo, siamo aperti a ogni
tipo di iniziative! :-)

A presto, Dario

PS: domani c'č il DUCC-IT a Cesena (vedi http://www.ducc.it), chi č
nei paraggi ci passi a trovare! :-)