[Facciamo-Promozione] Presentazione

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 20:27:57 BST

Ciao Moreno!

Il 16 maggio 2014 14:52, Moreno Benincą <moreno.beninca a bonward.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono Moreno e mi piacerebbe essere d'aiuto al gruppo promozione, in
> particolare alla mailing list che mi pare di aver capito sia quella pił
> deficitaria.
>
> Sono un sistemista con esperienza sia in ambienti Windows che Linux/ubuntu
> (server e desktop).
> Seguo Linux pił o meno dal 1996 e sono passato dalle prime distribuzioni a
> RedHat, poi Debian ed ora Ubuntu.
> Ho esperienze di programmazione ANSI C, C++, Java, Javascript, PHP e sono
> certificato CISCO CCNA.
> [...]

Allora questa mailing-list in se non ha bisogno di un granché di
manutenzione, mentre siamo sempre alla ricerca di autori per la
newsletter!

Poi pił avanti potrebbe anche essere interessante discutere del tuo
lavoro con le scuole, un progetto che mi piacerebbe tanto rilanciare
riguarda proprio questo.

Per entrare in contatto con la newsletter puoi iscriverti a questa
mailing list [1] e inviare una mail di presentazione. Per maggiori
informazioni su come funziona puoi fare riferimento a questa pagina
[2].

A presto!
Silvia