[Facciamo-Promozione] Presentazione

Moreno Benincā moreno.beninca a bonward.com
Ven 16 Maggio 2014 23:42:58 BST

> Quindi, ti faccio la domanda cruciale: cosa ti piacerebbe fare? :-)

Beh, inizierei con la newsletter, visto che mi sembra quella dove c'č
bisogno di contributi.
Ho letto la pagina dei progetti, e su qualcuno avrei qualcosa da poter
dare... ma preferisco non bruciarmi e intanto partire con qualcosa.

> quindi avremo bisogno di una mano. Ma devi scegliere quello che ti
> piace fare! Oppure poponi tu qualcosa di nuovo, siamo aperti a ogni
> tipo di iniziative! :-)
>
> A presto, Dario
>
> PS: domani c'č il DUCC-IT a Cesena (vedi http://www.ducc.it), chi č
> nei paraggi ci passi a trovare! :-)

Ci avevo pensato, giuro! Avrei avuto anche l'occasione per passare da
degli amici... ma per domani non riesco proprio ad organizzarmi.
Grazie,