[Facciamo-Promozione] Fwd: [Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

arturo cannarozzo artfpe a gmail.com
Mar 13 Set 2016 21:13:37 BST

Ciao a tutti. Mi piacerebbe conoscervi e partecipare.
Se organizzate qualcosa ne approfitterò

  Messaggio originale
Da: dcavedon a gmail.com
Inviato: 13 settembre 2016 10:11 PM
A: facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org
Rispondi a: facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org
Oggetto: [Facciamo-Promozione] Fwd: [Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Ciao a tutti,
dopo mesi di silenzio inoltro anche qui la mail di Pietro: è tempo di
organizzare un meeting tra i membri della comunità ubuntu-it, e tutti
coloro che in qualche modo contribuiscono alle attività. E' da più di
un anno che non ci si trova (dal DUCC-IT di Milano) e davvero è venuto
il momento di ritrovarsi, e rilanciare le nostre attività.

La data del meeting non è ancora definita, ma mi piacerebbe sapere chi
interessa partecipare.

A presto,
Dario