[Facciamo-Promozione] Fwd: [Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Alessandro Guaiana alessandro.guaiana a gmail.com
Mer 14 Set 2016 07:53:32 BST

Buongiorno a tutti,

stato poco attivo a causa di diversi impegni lavorativi e di vita, ma credo che non mancherei ad un meeting con il team ubuntu. Avete già pensato ad un luogo?

Alessandro