[Facciamo-Promozione] Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole

Germano De Sanctis germano.desanctis a gmail.com
Lun 9 Gen 2017 14:30:12 GMT

Salve!
L'ipotesi b) mi sembra quella più convincente.

Comunque, penso che sia necessario ripensare,  sin da subito, tutte le
attività del gruppo promozione.

Ad esempio, la newsletter, nella sua attuale versione, appare essere uno
strumento superato, in quanto riporta notizie già ampiamente diffuse dai
siti specializzati.
Forse si potrebbe pensare alla costruzione di uno specifico sito del gruppo
con aggiornamenti quotidiani supportato, a sua volta, dal canale Telegram e
da una apposita página Facebook.

Analogo discorso andrebbe fatto, anche per il canale YouTube, che non
dovrebbe limitarsi ai soli video degli incontri che saltuariamente vengono
trasmessi in streaming.

Un saluto a tutti voi.