[Facciamo-Promozione] Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Lun 9 Gen 2017 16:30:23 GMT

Il 09/01/2017 15:30, Germano De Sanctis ha scritto:

> Comunque, penso che sia necessario ripensare,  sin da subito, tutte le
> attività del gruppo promozione.
>
> Ad esempio, la newsletter, nella sua attuale versione, appare essere uno
> strumento superato, in quanto riporta notizie già ampiamente diffuse dai
> siti specializzati.

Io credo che si debba distinguere l'utenza come noi più attenta e
attiva, dal utente medio di Ubuntu.
Quelle che per noi sono notizie superate (perché seguiamo tanto Ubuntu),
sono invece le cose che chi a Ubuntu dedica poco tempo ha piacere di
trovare (già filtrate da noi) nella newsletter.

> Forse si potrebbe pensare alla costruzione di uno specifico sito del
> gruppo con aggiornamenti quotidiani supportato, a sua volta, dal canale
> Telegram e da una apposita página Facebook.

Credo che questa considerazione vada incontro all'attività che è già
stata impostata per il blog di Ubuntu-it.
Ciao Stefano