[Facciamo-Promozione] Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 10 Gen 2017 09:53:25 GMT

Ciao a tutti,

Il 10/01/2017 10:46, Luca Ciavatta ha scritto:
> Concordo con Dario.

Concordo anch'io con Dario. Da un pò di tempo ammetto di essere poco
presente sui servizi della Comunità, ma mi occupo costantemente della
promozione del nostro SO e della Comunità tramite l'associazione PN LUG
e dei talk serali che organizzo ogni tanto con le associazioni in
provincia di PN.

Se serve fare di più anche in ambito Comunità, fatemi sapere...

Buona giornata,
PG

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird 38.4 e Ubuntu 14.04 LTS