[Facciamo-Promozione] Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole

Simone allegri78 a tiscali.it
Mar 10 Gen 2017 10:55:46 GMT

Concordo sul gruppo unico di lavoro con macro definizione dei ruoli, quale
il prossimo passo ?

Su martedì 10 gennaio 2017 10:53:25 CET, Paolo Garbin

--
Inviato dal mio dispositivo Ubuntu usando Dekko