[Facciamo-Promozione] Organizzazione Gruppo Promozione (era: Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole)

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 17 Gen 2017 13:28:25 GMT

Il 12 gennaio 2017 18:39, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
> Da quel che ho visto, la ML lista-gruppi va bene per gli aspetti
> "organizzativi" come preparazione dei meeting, rinnovo del consiglio, avvisi
> importanti per tutti i gruppi e cose simili. Va sicuramente valorizzato
> l'aspetto sociale della comunità, cosa che ora passa decisamente sotto tono.
> Ma mi rendo conto che non è il posto giusto dove parlarne :-)

Sicuramente dobbiamo riprenderci un po', negli ultimi tempi - anche
per un inevitabile ricambio generazionale  - ci siamo persi di vista.
Facciamo in modo di rimetterci in movimento.

> Ok, confidando nel fatto che non tirerò più fuori questa idea della
> divisione dei progetti, direi che ho fatto perdere fin troppo tempo;
> possiamo procedere. Grazie della delucidazione Dario, spero solo sia chiaro
> che il mio intento non era quello di disfare il progetto, ma solo quello di
> proporre una via alternativa, per quanto errata.

Le discussioni servono per capire, non per "aver ragione". :-)

Dario