[Gruppo-doc] Ubuntu 11.04

mario catena mcblackmar02 a gmail.com
Lun 15 Ago 2011 20:23:21 BST

Il giorno 15 agosto 2011 20:01, Ivano Bassoli <ivano.bassoli a teletu.it> ha
scritto:

> [...]
> disinstallare il programma.
> Il problema è che, a causa probabilmente della mia poca conoscenza in
> materia, ho formattato il disco fisso e reinstallato di nuovo Ubuntu. A
> questo punto non riesco più a reinstallare windows avendo eliminato le
> partizioni esistenti.
>
> La mia domanda è :
>
> - come posso disinstallare in modo definitivo Ubunto per potere
> reinstallare windows e poi installare una versione più stabile di Ubuntu (
> tipo 10.04.03 ) ?
>
> In attesa di una risposta, auguro a tutti una buona giornata

 non è il luogo giusto ma non fa niente (a patto che la dissccusione non si
allunghi troppo).
 > come posso disinstallare in modo definitivo Ubunto per potere
reinstallare windows e poi installare una versione più stabile di Ubuntu (
tipo 10.04.03 ) ?

fai il backup dei dati
formatta installa winzozz, e poi ubuntu
l'installer di ubuntu dovrebbe permetterti in auto di metterlo a fianco di
winzozz!
ciao