[Gruppo-doc] Ripristino MBR Windows

luca lucagmb a tiscali.it
Ven 1 Lug 2011 08:16:04 BST

Il giorno gio, 30/06/2011 alle 23.02 +0200, Francesco ha scritto:
> Buonasera a tutti. Tra le pagine da aggiornare c'è questa
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/RipristinoMbrWindows
>
> La guida funziona perfettamente anche sulla 11.04, aggiungo solo questo
> rilascio tra le "Versioni supportate" o pensate che vada fatto un
> aggiornamento completo (un altro metodo)?
>
> Grazie
> Francesco Muriana

Aggiorna pure l'elenco delle distribuzioni supportate.Quella guida va
bene se non si dispone dei cd di installazione/recovery di Windows.

Io pensavo di scrivere un'ulteriore guida che faccia riferimento a
quest'ultimi se non la vedete come una ripetizione.

C'è qualcuno che è contrario?

Devnull

P.S se conosci qualcuno che utilizza il Mac Intel vorrei che venisse
scritta una guida sui bootloader più diffusi che supportano Linux.
Dovrebbero essere due.