[Gruppo-doc] varie eventuali

khm193 a inventati.org khm193 a inventati.org
Ven 1 Lug 2011 10:10:13 BST

> In più quando una guida è particolarmente banale può essere valutato
> se farla oppure no.

definite il concetto di banalità.

la guida seppur banale è stata fatta ed è pronta e contiene tutto quello
che ci deve essere: come si installa e come si usa. Punto.

tutte le guide per i giochi e programmi di svago sono banali?
volete fare le cose semplici ebbene vi ritrovate con contributi semplici.
se volevo scrivere di vpn bridge switch e supercazzole varie andavo da
un altra parte... non ho voglia di regalare la mia professionalità. qui
casomai voglio scrivere per perdere tempo e passarmi il tempo nn ho
voglia di ragionare su cose complicate

se mi insegnate come si fa ci penso io a mettere le pagine ke ho fatto
nel posto giusto.
questo wiki lo uso per lavoro come groupware nella mia azienda... l'ho
installato e lo gestisco io... quindi lo so usare molto bene... non ho
bisogno di partire dall'abc.