[Gruppo-doc] varie eventuali

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 1 Lug 2011 10:35:12 BST

Alle 11:10 del 1/7/2011, khm193 a inventati.org ha scritto:
> se volevo scrivere di vpn bridge switch e supercazzole varie andavo da
> un altra parte... non ho voglia di regalare la mia professionalitÓ. qui
> casomai voglio scrivere per perdere tempo e passarmi il tempo nn ho
> voglia di ragionare su cose complicate

Grazie del tuo contributo.

La comunitÓ Ubuntu si basa sul rispetto del codice di condotta che dovresti aver giÓ
firmato.

La nostra comunitÓ vuole essere una comunitÓ serena e produttiva, se non sei interessato
a regalare la tua professionalitÓ troverai in altre comunitÓ sicuramente una pi¨
migliore collocazione.

Se invece tu ravvedessi la possibilitÓ di continuare a contribuire, sempre nel rispetto
del suddetto codice, continuerai ad essere il benvenuto.

(1) http://www.ubuntu-it.org/comunita/codice-di-condotta

Cordiali Saluti
--
Paolo Sammicheli