[Gruppo-doc] varie eventuali

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 1 Lug 2011 10:35:12 BST

Alle 11:10 del 1/7/2011, khm193 a inventati.org ha scritto:
> se volevo scrivere di vpn bridge switch e supercazzole varie andavo da
> un altra parte... non ho voglia di regalare la mia professionalità. qui
> casomai voglio scrivere per perdere tempo e passarmi il tempo nn ho
> voglia di ragionare su cose complicate

Grazie del tuo contributo.

La comunità Ubuntu si basa sul rispetto del codice di condotta che dovresti aver già
firmato.

La nostra comunità vuole essere una comunità serena e produttiva, se non sei interessato
a regalare la tua professionalità troverai in altre comunità sicuramente una più
migliore collocazione.

Se invece tu ravvedessi la possibilità di continuare a contribuire, sempre nel rispetto
del suddetto codice, continuerai ad essere il benvenuto.

(1) http://www.ubuntu-it.org/comunita/codice-di-condotta

Cordiali Saluti
--
Paolo Sammicheli