[Gruppo-doc] Nuove pagine del gruppo

Gio 14 Lug 2011 01:45:41 BST

Il 09 luglio 2011 11:58, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:
> Jeremie ho dato una veloce occhiata alle tue pagine prova(1)(2)(3), mi
> sembrano ok.
>[...]
> Per me le puoi anche spostare ;)

Ho fatto gli spostamenti, ricapitolo il tutto.

- Dall'indice del wiki facendo clic sul pulsante "Guida wiki" si
arriva nella pagina di Benvenuto: http://wiki.ubuntu-it.org/Benvenuto
(forse andrebbe modificato il pulsante "Guida wiki" con una scritta
tipo "Partecipa!" ?)
Da li ovviamente sono ben visibili in alto i link alla pagina Metodo
di lavoro e Guida Wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/MetodoDiLavoro
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki
Mi sono limitato a nominare le pagine nel medesimo modo come vengono
indicate nei link in alto.

- Per "Guida Wiki" ho utilizzato proprio la pagina originale GuidaWiki
lo si vede dalla cronologia dei salvataggi. Ho fatto qualche lieve
modifica al testo.

- In "Metodo di lavoro" ho apportato le modifiche suggerite da Matteo
per evitare sdoppiamenti fra mailing list e forum. Per tagliare la
testa al toro ho messo che una volta finita una guida, lo si dive
comunicare solo sul forum.

- Come annunciato ho introdotto una pagina super riassuntiva sulle
regole stilistiche, che ho al momento chiamato GlossarioRapido
http://wiki.ubuntu-it.org/GlossarioRapido
Al suo interno ci dovrebbe essere pił o meno il minimo indispensabile.
Ovviamente suggerimenti/critiche sono ben accetti.
Qualunque modifica si voglia fare su questa pagina direi di tenere
come punto fermo che deve rimanere una pagina corta.

Spero di non aver fatto casini, o per lo meno che siano facilmente
rimediabili nel caso ne avessi fatti, dato che questa volta ho
manovrato pagine nevralgiche.

P.S.
Un sentito "prego" ai "grazie" ricevuti in precedenza :)