[Gruppo-doc] Immagini banner + modifiche varie

Gio 28 Lug 2011 17:49:41 BST

Ho portato le modifiche alla pagina principale del gruppo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione

*** Nell'elenco puntato (Come partecipare) ho inserito il link alla
pagina di benvenuto e quindi tolto le informazioni a quel punto
superflue.
Ho inserito anche i link per le pagine Organizzazione(1) e
MetodoDiLavoro(2). Ho ritenuto opportuno metterle in evidenza.

*** Un paio di osservazioni:
1- Nella pagina non veniva chiesto espressamente di firmare il codice
di condotta, viene solo detto di leggerlo. È una cosa voluta?

Non l'ho modificato (il link alla pagina Organizzazione poi fa in modo
che la firma del codice sia pressoché sequenziale).

2- All'inizio della pagina viene detto "Il Gruppo Documentazione si
occupa della traduzione della documentazione ufficiale", che però è
più una cosa da traduttori. Non l'ho modificato però, essendo il
grosso del lavoro svolto sulla documentazione prodotta dalla comunità,
penso sarebbe da modificare.

*** Ho fatto qualche piccola modifica su alcune delle nuove pagine,
più che altro erano poco linkate fra di loro e qualche leggera
correzione sulla forma.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Organizzazione
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/MetodoDiLavoro