[Gruppo-doc] Immagini banner + modifiche varie

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 29 Lug 2011 11:10:41 BST

Alle 11:56 del 29/7/2011, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Riguardo la cosiddetta "documentazione ufficiale" più che altro vedo
> qualche problema di carattere pratico.
> Esempio:
> Se qualcuno segnala errori in questa pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/Firefox, in linea
> di principio so dargli delle indicazioni tipo: correggi pure, crea una
> pagina di prove fai le correzioni e vediamo, ecc...
> Se però qualcuno mi arriva segnalando errori in questa pagina
> http://help.ubuntu-it.org/11.04/ubuntu/internet/it/web-browsing.html
> ...... non saprei che indicazioni dare :)

Non ho controllato ma afaik quelle stringhe sono su Launchpad.

> Magari una pagina che documenti il da farsi in queste situazioni non
> ci starebbe male :)

Certo. Possiamo indicare che la sezione "documentazione" è una traduzione sistematica
dall'inglese, in comune con tutte le lingue supportate da Ubuntu, ed è in carico al
gruppo traduzione e la sezione "guide" include anche materiale scritto solo per l'italia
ed è in carico a questo gruppo.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1