[Gruppo-doc] Obiettivo del rilancio del gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 12 Giu 2011 09:55:32 BST

Visto che le pagine sono quasi pronte e che settimana prossima inizieremo a rilanciare
il gruppo direi di darci un obiettivo. Un numero con cui misurarsi entro la data target
di Alpha3 quando io e Luca Falavigna torneremo ad occuparci di altro.

Propongo questi 2 obiettivi, da raggiungere entro il 4 Agosto:

 - 15 Redattori
 - 5 Editori

Considerando che 1 editore c'è già e che nel forum ci sono persone che con poco possono
diventare redattori credo sia raggiungibile. Che ne pensate?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1