[Gruppo-doc] Obiettivo del rilancio del gruppo

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Dom 12 Giu 2011 11:48:31 BST

Il giorno dom, 12/06/2011 alle 10.55 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Visto che le pagine sono quasi pronte...

Se riesco domani in giornata le sposto.

>  e che settimana prossima inizieremo a rilanciare
> il gruppo ...

Prima di uscire con qualsiasi tipo di avviso credo che si debba
organizzare un attimo le cose da far fare, mi pareva che Luca
(dktrkranz) si fosse ufficialmente proposto per dare un occhio alla
categoria da revisionare :-)

Comunque sempre domani (tempo permettendo) creo una pagina dove indicare
le guide papabili per una revisione, e poi chiunque è libero di
indicarne altre, anche facendosi un giro all'interno del wiki.

Luca (Devnull) riesci a fare una lista di possibili traduzioni da
inserire poi tra le cose da fare?

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~mlazzari2