[Gruppo-doc] Obiettivo del rilancio del gruppo

Lun 13 Giu 2011 01:54:26 BST

Il giorno 12 giugno 2011 10:55, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Propongo questi 2 obiettivi, da raggiungere entro il 4 Agosto:
>  - 15 Redattori
>  - 5 Editori
> Considerando che 1 editore c'è già e che nel forum ci sono persone che con
> poco possono
> diventare redattori credo sia raggiungibile. Che ne pensate?

Come d'abitudine sto per mettermi ad aggiornare per lo meno le guide alla
quale ho
partecipato in modo da riallinearle a Natty.
Potrei prenderlo come trampolino per incominciare a partecipare in modo più
regolare
e meno saltuario alla documentazione. In pratica... do volentieri una mano.