[Gruppo-doc] Migrazione pagine Gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 13 Giu 2011 15:36:19 BST

Alle 16:16 del 13/6/2011, Matteo Lazzari ha scritto:
> Si ma non darei una scadenza a loro, anzi vorrei che diventare operatore
> fosse un premio per gli editori di vecchia data, cioè per quelle persone
> che si dimostrano costanti nel lavoro e nel tempo. Diciamo il vecchio
> metro di misura per diventare editori.

La scadenza devono avercela tutti, però.

Deve essere facile entrare, deve essere naturale andarsene e deve essere facile
ritornare. No drammi.

Però non introdurre un titolo a vita o ti ritroverai con decine di nomi nel wiki e
nessuno a fare le guide. ;)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1