[Gruppo-doc] Pagine da fare

Gio 16 Giu 2011 00:35:10 BST

Il giorno 14 giugno 2011 13:22, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> OK, darò un'occhiata anch'io.
> Ci vorrà un po' di tempo, è un discreto malloppo!

Confermo, è impegnativa la faccenda.

Non conoscendo bene i software/hardware trattati sulle guide è spesso
difficile dire se una guida sia ormai da cancellare o no.
Molte fanno riferimento a versioni di Ubuntu non più supportate però rimane
il dubbio che ci possano essere al loro interno informazioni tuttora utili.

Sicuramente si possono ricercare notizie o meglio ancora testare le guide,
però la faccenda diventa lunghina.
Probabilmente sarebbe più veloce (quando possibile) contattare
direttamente chi ha scritto le guide in questione. Se uno per es.
possiede un determinato hardware ce lo può dire immediatamente
se certi passaggi sono ancora necessari o meno.