[Gruppo-doc] Pagine da fare

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 16 Giu 2011 10:13:37 BST

Il giorno gio, 16/06/2011 alle 10.33 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Secondo me questo lavoro non dovete farlo voi e adesso.

+1

>  Preoccupatevi solo di elencare
> quelle da ricontrollare e aggiornare. Quando avremo un elenco in buono stato si passerà
> a ricontrollarle una ad una dettagliatamente, ma quello che serve in tempi rapidi è
> giusto un elenco.

+1

> Vorrei fare l'annuncio di chiamata alle armi domani in giornata, ce l'abbiamo almeno una
> decina di guide che vanno revisionate sicuramente? In modo che se qualcuno si presenta
> in lista sappiamo cosa fargli fare?

Prima vorrei che dagli editori in su fosse bene chiaro tutto riguardo le
procedure. Da solo non riesco a gestire tutte le tabelle e le richieste
dei nuovi nel forum.

Direi, prima di procedere a sistemare il wiki, *noi* occupiamoci di
finire l'elenco delle pagine e rispondere nel forum ad eventuali
richieste di nuovi utenti, poi quando si è stabilizzato il tutto
procediamo con il controllare bene il wiki e la category da revisionare.

Altra cosa io in questi 2 gg sono incasinato quindi non posso dare la
mia disponibilità.

Grazie mille a tutti ;)

Ciao!!

--