[Gruppo-doc] Piccola dimenticanza

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 17 Giu 2011 03:58:48 BST

Il giorno gio, 16/06/2011 alle 23.06 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> Si certo, l'ho vista la guida dei 10 passi.
> Però penso che la prima pagina di accesso per chi ha intenzione di
> provare a
> scrivere qualcosa non dovrebbe necessariamente avere le sembianze di
> una guida
> (seppur semplificata come quella dei 10 passi), ma piuttosto di una
> presentazione
> che in qualche modo consigli anche l'approccio giusto da adottare
> anche ai più sprovveduti.
>
> Lo stile adottato nella pagina del gruppo è senz'altro la strada da
> seguire. Pochissimi
> [...]

Ottima osservazione, le regole stilistiche e la guida wiki possono anche restare cosi
ed essere utilizzate come i glossari del gruppo trad, ovvio i più
anziani li sanno a memoria, ma chi inizia li va a consultare nel momento
del bisogno.

ciao!

--

Matteo Lazzari