[Gruppo-doc] miniDLNA

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 08:41:27 BST

Buongiorno,
era circa una vita che non modificavo più pagine della wiki e non contribuivo
più a Ubuntu per cause di forza maggiore. Bene, ora sono tornato e spero di
riuscire a fare qualcosa di decente per la comunità ;)

Ho appena ripreso la guida miniDLNA che avevo scritto e che era ancora in fase
di approvazione. L'ho modificata e resa più semplice anche grazie al fatto che
il file di configurazione è effettivamente diventato molto più facile da
sistemare. Cosa dite, può andare? Ho dimenticato qualche regola?
La guida è a questa pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/MiniDLNA

Avevo inoltre intenzione di scrivere qualcosa riguardo l'integrazione di
Firefox in KDE, ma sono abbastanza dubbioso sul nome da dare alla pagina e,
sopratutto, se inserire tale guida come sottosezione di KDE o di Firefox (so
che però a questo non ci penserò direttamente io quindi è un problema
secondario per me).

Spero vada tutto bene e di non aver combinato troppi casini.
Buon inizio di settimana,
Edoardo