[Gruppo-doc] miniDLNA

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 20 Giu 2011 09:01:42 BST

Il giorno lun, 20/06/2011 alle 09.41 +0200, Edoardo Maria Elidoro ha
scritto:
> Buongiorno,
> era circa una vita che non modificavo più pagine della wiki e non contribuivo
> più a Ubuntu per cause di forza maggiore. Bene, ora sono tornato e spero di
> riuscire a fare qualcosa di decente per la comunità ;)

Ciao Edoardo, bentornato!

> Ho appena ripreso la guida miniDLNA che avevo scritto e che era ancora in fase
> di approvazione. L'ho modificata e resa più semplice anche grazie al fatto che
> il file di configurazione è effettivamente diventato molto più facile da
> sistemare. Cosa dite, può andare? Ho dimenticato qualche regola?
> La guida è a questa pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/MiniDLNA

Ottimo, l'avevo messa nelle guide da aggiornare appunto perché mi
sembrava l'avessi scritta un bel po di tempo fa ;)

Magari fai un up nel forum(1) dicendo che hai aggiornato la guida, io
intanto la sposto nelle pagine da revisionare.

> Avevo inoltre intenzione di scrivere qualcosa riguardo l'integrazione di
> Firefox in KDE, ma sono abbastanza dubbioso sul nome da dare alla pagina e,
> sopratutto, se inserire tale guida come sottosezione di KDE o di Firefox (so
> che però a questo non ci penserò direttamente io quindi è un problema
> secondario per me).

Posta nel forum che poi decidiamo come procedere ;)

> Buon inizio di settimana,
> Edoardo

Grazie anche a te ;)

(1)http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,348663.msg2687305.html#msg2687305