[Gruppo-doc] R: Re: pagina che ho fatto io

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Mar 21 Giu 2011 08:53:45 BST

----Messaggio originale----
Da: khm193 a inventati.org
Data: 20/06/2011 22.35
A: "Gruppo Documentazione"<gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: Re: [Gruppo-doc] pagina che ho fatto io

su mame...

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,468087.0.html

x' opengl e non
software??

per i siti dipende... non tutto è illegale anzi è il contrario. tanti
giochi sono ora abandonware. significa che chi li ha
fatti non gliene
importa più iente...
piuttosto è meglio una nota che dice che sono contenuti esterni e che
bisogna badare bene ad usare
cose coperte da copyright...