[Gruppo-doc] R: Re: pagina che ho fatto io

khm193 a inventati.org khm193 a inventati.org
Mer 22 Giu 2011 18:30:49 BST

Il 21/06/2011 09:53, lucagmb a tiscali.it ha scritto:
> Se si usa Software non verranno usate le OpenGL, il carico del processore sarà
> maggiore e i giochi risulteranno lenti.

falso.
primo perchè nel mio caso i giochi usando software funzionano e con
opengl invece li vedo pieni di pixel dorati (non si vede nulla
praticamente).

secondo perché si tratta per lo più di giochi anni '80 che non
richiedono accelerazioni varie e quindi anche usando software il
processore non è che abbia tutto questo carico di lavoro.

infine, non venite a dirmi che ho un computer molto vecchio (è un pIII)
perchè sti giochi possono benissimo girare su dei 486 in dos.

> Che ne sai che quelle sono rom di giochi abbandonati?
>
> Una nota sul fare attenzione  ai  copyright
> dei giochi si può aggiungere.

non lo so se sono tutti abbandonati ma si tratta di siti esterni dove ci
sono ANCHE giochi abandonware. dando un disclarer con scritto ''se
scaricate robe che non sono abandonware sono solo affari vostri'' voglio
dire... uno se ne lava le mani e se la sbriga l'utente finale nel fare
la cernita del software da usare.