[Gruppo-doc] Piccola dimenticanza

Mer 22 Giu 2011 13:50:26 BST

Il 20 giugno 2011 20:30, Salvatore Palma
<palmasalvatore a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Molto bella, piace anche a me :-).

Scusate se rispondo in ritardo!

Visto che la pagina di benvenuto in linea di massima è stata
promossa, prima di attuare modifiche penso che sarebbero
da definire un altro paio di cose.

1- Utilizzare la pagina di benvenuto come pagina nuova
alternativa all'attuale GuidaWiki.

2- Aggiungere al suo interno due link evidenti (tipo header
del gruppo documentazione per intenderci) riferiti a:

* Pagina (da creare) sul metodo di lavoro illustrato da Matteo.
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-doc/2011-June/000087.html
La gente deve poter capire come lavora il gruppo e come venga
tracciato il lavoro attraverso gli elenchi in "Pagine da fare" e
"Lavoro svolto"

* GuidaWiki, pagina da riorganizzare/semplificare che raduni
i link alle varie pagine con informazioni utili per lavorare sul wiki.
Quest'ultima pagina potrebbe avere anch'essa un header con
i medesimi link riportati per es. in cima a questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/AllegareFile

Secondo me una sistemazione del genere ci permetterebbe
in modo piuttosto semplice e abbastanza rapido di riorganizzare
le pagine di "orientamento" e di sfruttare le pagine tecniche già
esistenti senza doverle necessariamente modificare (almeno
nell'immediato).

Proverò a fare delle pagine di prova.