[Gruppo-doc] varie eventuali

khm193 a inventati.org khm193 a inventati.org
Gio 30 Giu 2011 18:35:06 BST

Il 30/06/2011 09:12, Matteo Lazzari ha scritto:

> Grazie!

> Queste due direi che non vanno bene, si tratta solo di installare il
> programma, più che una guida mi sembra una segnalazione, poi tutte
> quelle immagini ..... sembrano quasi li per abbellire/riempire la
> pagina. L'uso delle immagini deve essere ponderato non possiamo
> permetterci di riempire le guide di immagini(1)

le immagini c'erano anke nell'originale. ho aggiunto le istruzioni di
come si usano ke dovrei fare di più?

> Altra cosa, sarò pesante, ma non possiamo discutere in Ml di 4/5 pagine
> alla volta, sarebbe preferibile aprire  una discussione nel forum su
> ogni guida che si crea e poi discuterne li.

e allora chiaritevi x' ho creato 1 account su launchpad, 1 sul wiki e 1
qui in lista. 4 credenziali diverse per cambiare una pagina?!?
cmq non volevo aprire una discussione. le pagine le ho segnalate suk
wiki dove le volevate voi. ora vedere voi kosa è meglio fare.