[Gruppo-doc] varie eventuali

Gio 30 Giu 2011 22:18:42 BST

Il 30 giugno 2011 19:35, khm193 a inventati.org <khm193 a inventati.org> ha scritto:

> le immagini c'erano anke nell'originale. ho aggiunto le istruzioni di
> come si usano ke dovrei fare di più?

Intende dire che in genere si cerca di evitare l'uso delle immagini a
meno che sia strettamente necessario
(http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche#Immagini).
In più quando una guida è particolarmente banale può essere valutato
se farla oppure no.

> e allora chiaritevi x' ho creato 1 account su launchpad, 1 sul wiki e 1
> qui in lista. 4 credenziali diverse per cambiare una pagina?!?
> cmq non volevo aprire una discussione. le pagine le ho segnalate suk
> wiki dove le volevate voi. ora vedere voi kosa è meglio fare.

L'account su Launchpad e l'iscrizione alla mailing list sono
prerequisiti per partecipare al Gruppo Documentazione. Si possono
modificare pagine anche senza far parte del gruppo documentazione. Per
quello basta iscriversi al wiki e come è avvenuto finora comunicare
sul forum le guide svolte.

Al momento siamo in piena ristrutturazione, ci sono delle novità come
per es. la mailing list e occorre ridefinire alcune cose sui metodi di
lavoro. Un po' di pazienza ;)