[Gruppo-doc] Mail di presentazione Pasqoo

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 16:19:30 BST

Salve, mi chiamo Pasquale (aka Pasqoo o kr0n1x) e vorrei poter
contribuire alla documentazione wiki di Ubuntu.
Ogni tanto mi capita di girare diverse pagine di google per trovare
una soluzione a un dato problema... per esempio come utilizzare una
particolare funzionalità di un certo programma o l'altro!
Volevo creare un wiki riguardo una particolare funzione di Xfce, ma ho
letto che prima devo far parte di questo gruppo e presentarmi (e anche
se volessi solo aggiornare un wiki esistente o tradurne altri dovrei
comunque far parte del gruppo). Perciò eccomi :D
Frequento un corso di laurea in Informatica e smanetto su Ubuntu dalla
6.10... il quale mi ha aperto le porte al mondo open-source.
Questo mese ho contribuito alla traduzione di Full Circle Magazine, e
magari potrei essere d'aiuto anche in questo gruppo.

Queste sono le mie pagine:
Launchpad: https://launchpad.net/~pasqoo
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/PasqualeDomenicoColaianni

A presto :)