[Gruppo-doc] Nuova guida XfceModelli e segnalazione link errato

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Dom 30 Ott 2011 15:48:42 GMT

Il 30 ottobre 2011 15:26, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:
> Leggi meglio la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche

Ok, ho visto gli errori che ho fatto.
Per quanto riguarda l'utilizzo di verbi impersonali... onestamente ci
ho provato... ho visto come hai migliorato il tutto. Mi impegnerò di
più la prossima volta.
Invece il fatto che non devo segnalare preferenze di programmi (nel
caso del mio wiki... gli editor leafpad e gedit) non ne avevo letto.
Ora vedo di fare mia la pagina!

> Nelle guide che scrivi leggi i commenti degli editori visualizzabili
> sotto la voce Informazioni presente nella guida.

Buono... non conoscevo la funzione.

Pasquale Domenico Colaianni