[Gruppo-doc] Nuova guida XfceModelli e segnalazione link errato

Lun 31 Ott 2011 11:56:46 GMT

Il 30 ottobre 2011 15:26, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Leggi meglio la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche
>
> Sei uno studente di informatica e dovresti essere abituato alla
> precisione.
>
> Nelle guide che scrivi leggi i commenti degli editori visualizzabili
> sotto la voce Informazioni presente nella guida.
>
> Devnull

Ehi Devnull, relax ;)
Per essere alla sua prima guida rispetto alla media dimostra già una
certa dedizione :)

> Il giorno dom, 30/10/2011 alle 14.51 +0100, Pasqoo ha scritto:
>http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ToDo/NuoviDocumenti
>Il link errato sarebbe quello al ToDo, nella seconda riga.
>Ho inserito la mia guida nella tabella della pagina che ho appena linkato.

Quella è una pagina in disuso, come ti è stato segnalato nel forum
questa http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare è
la pagina dove si inseriscono le pagine in lavorazione e in revisione

> Il giorno dom, 30/10/2011 alle 14.51 +0100, Pasqoo ha scritto:
>http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche
>Ora vedo di fare mia la pagina!

Quella pagina è una mega raccolta di tutte o quasi le casistiche
riscontrabili e come puoi vedere è decisamente corposa. È ovvio che
più se ne sa e meglio è, però per frasi e formattazioni ricorrenti è
piuttosto comoda la pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/GlossarioRapido che in modo
compatto riporta le casistiche più frequenti.