[Gruppo-doc] Errori nella documentazione ufficiale di Ubuntu 10.10

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Lun 31 Ott 2011 15:09:53 GMT

Magari settimana prossima, ora sono pieno completamente...
considerando che fare la documentazione ci vuole sempre un po' di
tempo perché richiede cmq diversi passi (e devi cmq sperare che tutti
fili liscio al primo colpo).

Ad aggravare la situazione c'è il mio netbook da 10'' che, di fatto,
mi rende il lavoro molto più difficile.

Quindi, vediamo settimana prossima, ma comunque non ti assicuro nulla.

Diciamo che fa parte della ToDo List :)

Ciao.