[Gruppo-doc] Errori nella documentazione ufficiale di Ubuntu 10.10

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 31 Ott 2011 15:26:54 GMT

Il giorno lun, 31/10/2011 alle 16.09 +0100, Leo Iannacone ha scritto:
> Magari settimana prossima, ora sono pieno completamente...
> considerando che fare la documentazione ci vuole sempre un po' di
> tempo perché richiede cmq diversi passi (e devi cmq sperare che tutti
> fili liscio al primo colpo).

Si infatti, il mio 5/10 minuti era ironico e purtroppo non sono ancora
cintura/nera :-)

> Ad aggravare la situazione c'è il mio netbook da 10'' che, di fatto,
> mi rende il lavoro molto più difficile.
>
> Quindi, vediamo settimana prossima, ma comunque non ti assicuro nulla.

Ci mancherebbe Leo... se riesci meglio ;)

> Diciamo che fa parte della ToDo List :)

Ehm... si lo so :)

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>