[Gruppo-doc] Analytics wiki.ubuntu-it.org 201203 (Raporto mensile)

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 3 Apr 2012 18:57:20 BST

On 3 April 2012 18:07, Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com> wrote:
> @Leo
> Che ne dici, facciamo una pagina wiki con i dati allegati?
> Si potrebbe sfruttare una tabellina come quella delle pagine archiviate [1].
Onestametne non ne vedo il motivo.

Tenete presente che questa č una email automatica ceh verrā generata
automaticamente ogni 31 del mese, mi fa piacere condividerle con la
ML, ma sono po' restio sul metterle in una pagina wiki.

In ogni caso la decisione spetta a voi :)

> @gikbuntu
> Il monitoraggio con Google Analytics č iniziato dallo scorso Dicembre.
Al dire il vero il ga č su da parecchio, circa un paio di anni se
ricordo bene. Se servono vedi di creare il report completo.

Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com
GPG Key Id - 0xD282FC25