[Gruppo-doc] Analytics wiki.ubuntu-it.org 201203 (Raporto mensile)

Mer 4 Apr 2012 09:25:04 BST

Il giorno 03 aprile 2012 19:57, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> [1].
> Onestametne non ne vedo il motivo.

Giusto per raggrupparli in modo che a chi interessa (non necessariamente
admin) può trovarli già raggruppati senza cercare nella ML.

In ogni caso la decisione spetta a voi :)

Si ma mi interessava proprio il tuo punto di vista :)

> @gikbuntu
> Al dire il vero il ga è su da parecchio, circa un paio di anni se
> ricordo bene. Se servono vedi di creare il report completo.

Si è vero, è solo il "servizio e-mail" che è attivo dalla fine dello scorso
Dicembre. Sono andato a rivedermi la mail di di Milo.