[Gruppo-doc] Portali di presentazione

Lun 3 Dic 2012 12:01:58 GMT

A conclusione "dell'opera di sintetizzazione" dei portali di
presentazione ne approfitto per ricordare che le guide ufficiali sono
tutte disponibili anche in italiano.
Qualche problema tecnico sta ritardando l'aggiornamento di
http://help.ubuntu-it.org ..spero si risolva presto. Comunque la lista
aggiornata sarą tipo questa http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove2

Ho ritoccato la pagina iniziale http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
In pratica ho cercato di togliere alcune ambiguitą. Le "guide
ufficiali" altro non sono che i manuali d'uso all'interno del sistema
operativo, disponibili anche sul web.
Ho inserito il link diretto a come partecipare, pił utile del solo
link al gruppo doc per chi fosse interessato a fare qualcosa.
Questo credo che sia un vecchio refuso di quando modificare la
documentazione e far parte del gruppo veniva visto quasi un tutt'uno.
A tal proposito ho tolto il riferimento al codice di condotta in
http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice, che serve dove si
parla di "partecipazione" piuttosto che dove vengono indicati link per
l'installazione, liste programmi, portali hardware, software, ecc...
In generale ho reso leggermente pił compatta la pagina, togliendo un
po' di bla bla e modificando un titolo... niente di che ;)