[Gruppo-doc] Portali di presentazione

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Lun 3 Dic 2012 12:24:21 GMT

Ciao

Ho un pò di tempo e ne approfitto:
1) Perché non cambiamo template? Se vai qui [1] c'è una nuova index.html
statica che avevo fatto tempo addietro, così abbandoniamo definitivamente
il marrone! Bisogna anche copiare la cartella libs per gli asset.
2) Per la 12.04 avevo realizzato il pdf della guida server, qui [2] in
ulteriori risorse. Poi se vogliamo faccio anche quelli delle versioni
successive.

Che ne dici?

Ciao!
Giuseppe