[Gruppo-doc] Noi e il Forum

Ven 21 Dic 2012 01:47:45 GMT

@Cristian
Rispondo qui alla tua domanda [1] così non mischiamo gli argomenti ;)

Ho inviato a suo tempo il messaggio a Gianvito.
Durante lo scorso meeting ho scambiato velocemente 4 chiacchiere con
Pixel sull'argomento. Mi ha anticipato che ci sarebbe voluta un po' di
pazienza, che la cosa non sarebbe stata affrontata esattamente a
breve.

Ho poi ricevuto la risposta di Gianvito, secondo lui sarebbe da
approfondire il discorso in irc. Quindi suppongo che potrebbe essere
tutto materiale di discussione per quando verrà organizzata la
prossima riunione.

Diciamo che comunque al momento non sono arrivate "news",
probabilmente dovranno anche venirne a capo fra di loro su cosa fra le
varie proposte sia più o meno fattibile.

[1] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-doc/2012-December/000948.html