[Gruppo-doc] Noi e il Forum

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Ven 21 Dic 2012 18:15:45 GMT

Ok, grazie mille ^_^ giustamente stanno lavorando molto in questo momento, era giusto per sapere se c'erano info, allora cercherò di non mancare alla prossima riunione (mi pare ancora data da destinarsi ora controllo) :DNel frattempo comunque la pagina è utile per descrivere il compito degli editori, e la scorsa settimana ho ricevuto in pm ben due richieste su come fare a collaborare (ed entrare a far parte) con noi, mifroba e gian64 (quest'ultimo è insicuro per via delle sue conoscenze informatiche ma conosce molto bene l'inglese e gli ho detto che può sempre tradurre guide e limitarsi al lavoro di editoraggio, come tra l'altro compito degli editori, purtroppo non avevo ancora il link della pagina appena creata ma d'ora in poi è un must :D ) oltre ad erotal che mi ha scritto per la creazione di un'altra guida che dovrebbe arrivare a breve se non l'ha già fatta ^_^ io nel frattempo linko wiki a nastro, essere "molesti" funziona :D
Saluti streetcross