[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

luca lucagmb a tiscali.it
Mar 7 Feb 2012 09:43:59 GMT

Il giorno mar, 07/02/2012 alle 09.22 +0100, Claudio Arseni ha scritto:

> Scusate se mi intrometto (e soprattutto se rispondo solo ora....)
>
> In effetti è vero, di solito era Matteo a occuparsi dell'inserimento
> delle nuove guide, ciò non toglie che basterebbe, una volta che la
> guida viene pubblicata, che qualcuno del Gruppo Documentazione
> (amministratore o no) può inviare una mail alla lista del Gruppo
> Promozione (unico mezzo pubblico di comunicazione con la redazione)
> dando comunicazione della pubblicazione della guida che verrà poi
> inserita nella successiva Newsletter.
>
> my2cents
>
> Ciao.

Gli editori ed amministratori del wiki si stanno facendo già carico di
troppo lavoro.

Occorrono persone che si occupino di gestire il blog o di comunicare i
nuovi wiki alla NL, che sappiano scrivere guide o meno poco importa.

Infine ho notato che il messaggio evidenziato "Partecipare alla
documentazione" è ancora rivolto ad un gruppo di eletti e ciò non va
bene.

Nella sezione Organizzazione wiki ho postato una bozza del nuovo invito
agli utenti, leggetelo. ;)

Devnull