[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 7 Feb 2012 08:22:46 GMT

Il 05 febbraio 2012 06:59, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:

> Altra cosa che abbiamo trascurato è vero.....purtroppo io sono in un
> periodo incasinato ;)

Scusate se mi intrometto (e soprattutto se rispondo solo ora....)

In effetti è vero, di solito era Matteo a occuparsi dell'inserimento
delle nuove guide, ciò non toglie che basterebbe, una volta che la
guida viene pubblicata, che qualcuno del Gruppo Documentazione
(amministratore o no) può inviare una mail alla lista del Gruppo
Promozione (unico mezzo pubblico di comunicazione con la redazione)
dando comunicazione della pubblicazione della guida che verrà poi
inserita nella successiva Newsletter.

my2cents

Ciao.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>