[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Mar 7 Feb 2012 12:23:41 GMT

Il giorno mar, 07/02/2012 alle 09.22 +0100, Claudio Arseni ha scritto:

>Scusate se mi intrometto

Figurati, grazie per le info Claudio :)

Il 07 febbraio 2012 10:43, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Gli editori ed amministratori del wiki si stanno facendo già carico di
> troppo lavoro.
>
> Occorrono persone che si occupino di gestire il blog o di comunicare i
> nuovi wiki alla NL, che sappiano scrivere guide o meno poco importa.
>
> Infine ho notato che il messaggio evidenziato "Partecipare alla
> documentazione" è ancora rivolto ad un gruppo di eletti e ciò non va
> bene.
>
> Nella sezione Organizzazione wiki ho postato una bozza del nuovo invito
> agli utenti, leggetelo. ;)

In linea di massima l'esempio va bene (eccetto l'iscrizione alla
mailing list e il discorso documentazione ufficiale da rivedere), però
per il momento si era d'accordo di non utilizzare quella sezione del
forum. oltre il fatto che il topic in evidenza è solo una conseguenza
delle pagine del wiki. Quindi prima occorre arrivare ad una modifica
dei contenuti sul portale.

Per il momento mi sembra che grosso modo l'idea del wiki editato da
chiunque senza ruoli intermedi con la supervisione degli editori, sia
dai più accettata. Se non ci sono ulteriori repliche io passerei
appena possibile a mettere su delle pagine di prova.

Se vogliamo già iniziare a discutere su blog e newsletter facciamolo
su di una nuova discussione qui in ML. Per il momento volevo
concentrarmi sul nostro portale (nuove guide che si stanno
moltiplicando permettendo...), quindi se intanto qualcun altro vuole
iniziare, nessun problema.