[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Mer 22 Feb 2012 16:51:01 GMT

Il 22 febbraio 2012 09:38, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:
> Io ho modificato questo(1), per modificare questo header non serve usare
> il branch su LP.
>
> Basta che ti posizioni su :
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Header

Ooooops, scusa intendevo proprio questo!

Ho fatto confusione con l'ultima volta che fu modificato il link alle
discussioni sul forum presenti in ogni guida. Se non mi sbaglio li
occorre agire sul branch. Quindi come non detto... abbiate pazienza :P

A questo punto aggiorno le pagine e riordino le idee per il discorso
blog. Aprirņ una nuova discussione qui in mailing list.