[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

Mer 22 Feb 2012 01:33:21 GMT

Salve, ho ripreso in mano la riorganizzazione del portale per vedere
di concludere il lavoro.
Intanto ho pubblicato la pagina di benvenuto:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Benvenuto

Rimangono le ultime due pagine, che ho riadattato in base anche
all'esempio [1] di Peppe:
-GruppoDocumentazione
http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove1
-GruppoDocumentazione/Organizzazione
http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove0

Se non c'è niente in contrario si pubblicano e via.

@Matteo, Leo... altri?
Rimane un problema un po' più tecnico con l'header.
Essendoci stati i cambiamenti di cui abbiamo discusso, all'interno
dell'header sarebbe da sostituire "Partecipare" con qualcosa tipo
"Gruppo Documentazione". (Del resto è la pagina di presentazione del
gruppo).
Però per fare questo credo occorra modificare la macro
<<Include(GruppoDocumentazione/Header)>> e io non sono mai andato
oltre i semplici strumenti comunemente usati sul wiki. Anche se Matteo
tempo fa mi ha postato il rito voodoo da eseguire riguardo il branch,
per il momento invoco chi ha dimestichezza con queste cose.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GiuseppeTerrasi/Prove200