[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 22 Feb 2012 08:38:40 GMT

Il giorno mer, 22/02/2012 alle 02.33 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Salve, ho ripreso in mano la riorganizzazione del portale per vedere
> di concludere il lavoro.
> Intanto ho pubblicato la pagina di benvenuto:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Benvenuto
>
> Rimangono le ultime due pagine, che ho riadattato in base anche
> all'esempio [1] di Peppe:
> -GruppoDocumentazione
> http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove1
> -GruppoDocumentazione/Organizzazione
> http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove0
>
> Se non c'è niente in contrario si pubblicano e via.

Per me va bene!

> @Matteo, Leo... altri?
> Rimane un problema un po' più tecnico con l'header.
> Essendoci stati i cambiamenti di cui abbiamo discusso, all'interno
> dell'header sarebbe da sostituire "Partecipare" con qualcosa tipo
> "Gruppo Documentazione". (Del resto è la pagina di presentazione del
> gruppo).

> Però per fare questo credo occorra modificare la macro
> <<Include(GruppoDocumentazione/Header)>> e io non sono mai andato
> oltre i semplici strumenti comunemente usati sul wiki.

Scusa ma ho seguito molto a singhiozzo ultimamente ;)

Io ho modificato questo(1), per modificare questo header non serve usare
il branch su LP.

Basta che ti posizioni su :

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Header

selezioni "Modifica" e apporti i cambiamenti del caso ;)

Se ti riferisci all' header del Portale/wiki dove appare la scritta
"Partecipa" lascio la palla a Leo, non so se è possibile modificarlo dal
branch del wiki.

(1)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Header

Ciao e grazie!

--